In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bologna, Thiago Motta si avvicina. Idea Ranieri per il Monza: le news

Serie A
©LaPresse

Il club sceglierà giovedì l'erede di Mihajlovic: favorito l'ex Spezia su Claudio Ranieri. L'allenatore romano, tuttavia, è il primo nome nella lista del Monza, qualora il club decida di cambiare allenatore al prossimo risultato negativo

Condividi:

Dopo l'esonero di Sinisa Mihajlovic, il Bologna sta per sciogliere le riserve sul nuovo allenatore. Giovedì verrà fatta la scelta definitiva da parte della dirigenza e in pole c'è Thiago Motta. L'ex allenatore dello Spezia è ad un passo dalla panchina rossoblù, pronto a battere la concorenza di Claudio Ranieri che martedì aveva avuto un incontro con la dirigenza del club. Il Bologna farà presto la sua scelta, individuando così il tecnico che siederà in panchina domenica pomeriggio contro la Fiorentina e avrà il compito di risollevare una squadra che ha conquistato solo due punti nelle prime cinque partite.

Ranieri idea del Monza

Thiago Motta è il favorito per il Bologna, ma Ranieri potrebbe presto diventare l'obiettivo di un altro club. L'allenatore romano è il primo nella lista del Monza, qualora Galliani dovesse decidere di cambiare allenatore al prossimo risultato negativo. I brianzoli di Giovanni Stroppa, attualmente, sono ultimi con 0 punti e domenica giocheranno a Lecce.

leggi anche

Primo allenamento senza Miha: Bologna con Vigiani