Gosens: "Ho rifiutato il Bayer perché voglio affermarmi all'Inter"
interL'esterno dell'Inter ha parlato dell'offerta ricevuta in estate dal club tedesco e del suo futuro: "Sono felice qui"
C'è ancora l'Inter nel futuro di Robin Gosens. L'esterno tedesco, infatti, ha parlato direttamente dalla Germania del suo futuro in un'intervista rilasciata a Sport1.de: "Gioco in un top club mondiale e sono felice all'Inter. Il mio obiettivo è affermarmi in questo grande club. Adesso devo giocare tre, quattro, cinque partite consecutive, sto lavorando per questo. Anche in ottica Mondiali devo prendere il ritmo". La sua avventura in nerazzurro non è iniziata nel migliore dei modi, ma le sue intenzioni sono chiarissime.
"Sono super motivato"
Gosens ha anche parlato di un'offerta importante, quella del Bayer Leverkusen, ricevuta in estate e rifiutata proprio per restare a Milano: "Ho parlato al telefono con Simon Rolfes (direttore sportivo del club tedesco) e abbiamo avuto uno scambio sincero. Gli ho detto che la mia avventura qui non è finita e che vorrei lottare per l'Inter. Mi sento molto bene e di certo non sono qui contro la mia volontà. Sono super motivato, anche se sono soddisfatto solo quando sono in campo". Questo è il suo obiettivo principale.