Salernitana, Ribery verso la rescissione: possibile nuovo ruolo nel club

salernitana
©IPA/Fotogramma

L'esterno offensivo è costretto a fermarsi a causa di ripetuti problemi al ginocchio che lo hanno fermato nelle ultime settimane. Il francese è molto vicino dal dire addio al calcio giocato, ma la sua esperienza con la Salernitana continuerà: pronto un nuovo ruolo nel club di Iervolino dopo la rescissione consensuale con i granata

Sta per terminare l'esperienza di Franck Ribery con la maglia della Salernitana. L'esterno offensivo classe '83, infatti, è molto vicino alla risoluzione consensuale con il club granata e il conseguente addio al calcio giocato. Infatti il francese, fermo dallo scorso agosto per un'infiammazione al ginocchio, è costretto a fermarsi a causa dei ripetuti problemi all'articolazione che lo stanno tenendo lontano dal campo. Per Ribery però non sarà un addio alla Salernitana: dopo la rescissione, infatti, il francese resterà nel club di Iervolino con un nuovo ruolo da ricoprire.

I numeri di Ribery con la Salernitana

Arrivato a Salerno nel settembre 2021 dopo l'esperienza con la Fiorentina, Ribery nella scorsa stagione ha collezionato 23 presenze e 3 assist con la maglia granata. Quest'anno, invece, il francese aveva iniziato la sua stagione nel match di Coppa Italia contro il Parma nel quale è rimasto in campo un'ora, per poi giocare poco più di mezz'ora (36') nella prima giornata di campionato contro la Roma di Mourinho. Da lì in poi il francese non è più sceso in campo a causa dei problemi al ginocchio.

de_gea_ansa

leggi anche

De Gea, Hazard e non solo: i migliori svincolati