In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bologna-Sampdoria, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

Cercano punti per il riscatto il Bologna e la Samp di Stankovic in campo stasera, sabato 8 ottobre alle 20.45, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Dario Massara con commento di Luca Marchegiani Collegamenti a bordocampo di Massimiliano Nebuloni e Marco Nosotti

BOLOGNA-SAMP LIVE

ARBITRI SERIE A, LE DESIGNAZIONI PER LA 9^ GIORNATA

Condividi:

I numeri di Bologna e Sampdoria

Sono 100 i precedenti tra rossoblù e blucerchiati in Serie A: 39 le vittorie del Bologna, 30 le gare finite in parità, 31 le partite vinte dalla Sampdoria con il Bologna che ha vinto tutte le ultime sette sfide contro la Sampdoria in campionato, segnando sempre almeno due gol; nella sua storia in Serie A solo contro il Casale, tra il 1931 e il 1934, ha ottenuto otto successi di fila contro una singola avversaria. Il Bologna è anche imbattuto da 13 partite casalinghe contro la Sampdoria (8 vittorie e 5 pareggi): l’ultimo successo dei blucerchiati al Dall’Ara in campionato risale al 2 novembre 2003 (0-1 grazie al gol di Cristiano Doni) con Walter Novellino in panchina. La Sampdoria arriva da 4 sconfitte negli ultimi match di campionato: l’ultima volta che ha registrato almeno cinque sconfitte di fila in Serie A risale al periodo tra settembre e novembre 2012 (sette in quel caso).

Dove vedere Bologna-Sampdoria in tv

La sfida fra Bologna e Sampdoria si gioca sabato 8 ottobre alle 20.45 e sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Dario Massara con il commento di Luca Marchegiani. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Massimiliano Nebuloni e Marco Nosotti.

Appuntamento pre e post partita con “Sky Calcio l’Originale”, condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Veronica Baldaccini e Walter Zenga collegato da Dubai.