Sampdoria-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

la guida
©Getty

La sfida dello stadio Ferraris si gioca oggi lunedì 17 ottobre alle 18.30 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky

SAMP-ROMA LIVE

I numeri di Sampdoria e Roma

L'allievo Dejan Stankovic cercherà di superare il maestro José Mourinho. Insieme nel 2010 hanno vinto il triplete ora, al Ferraris di Genova si ritrovano su panchine avversarie. La Sampdoria con solo tre punti e ultima in classifica cercherà di andare contro i numeri che dicono che si tratta della squadra contro la quale la Roma ha vinto di più in Serie A. I blucerchiati non riescono a non perdere due partite consecutive in Serie A da aprile.

La decima giornata di Serie A

Dove vedere Sampdoria-Roma in tv

La partita tra Sampdoria e Roma, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa oggi lunedì 17 ottobre alle 18.30 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.

leggi anche

Accordo Sky-DAZN