Empoli-Sassuolo, dove vedere la partita in tv: gli orari
guida tvLa sfida dello stadio Castellani si gioca oggi, sabato 5 novembre alle 15.00 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky
I numeri di Empoli e Sassuolo
Sono solo 10 i precedenti in Serie A tra le due squadre: 4 le vittorie dell'Empoli, sei quelle del Sassuolo. Mai pareggiata una sfida di Serie A. I toscani hanno vinto tre dei cinque incontri di Serie A contro il Sassuolo al Castellani (2 sconfitte): il più recente però è stato vinto dai neroverdi, grazie al 5-1 dello scorso gennaio. L’Empoli non ha trovato il gol nell’ultimo incontro interno di campionato contro l’Atalanta: risale al novembre 2016 l’ultima occasione in cui i toscani sono rimasti a secco per due gare consecutive al Castellani in Serie A (una serie di cinque in quell’occasione). Il Sassuolo ha realizzato 14 gol in questo campionato, il suo peggior bottino dopo le prime 12 gare stagionali di Serie A dalla stagione 2017/18 (sei reti in quell’occasione). La media tiri dei neroverdi è inoltre calata rispetto allo scorso campionato, quando la squadra di Dionisi tentava due conclusioni in più a partita (15 v 13).
Dove vedere Empoli-Sassuolo in tv
La partita tra Empoli e Sassuolo, valida per la 13^giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 5 novembre alle 15 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.