Sampdoria-Fiorentina, dove vedere la partita in tv: gli orari

la guida
©LaPresse

Le due squadre scendono in campo al Ferraris oggi domenica 6 novembre alle 15.00 e la partita sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky

SAMPDORIA-FIORENTINA LIVE

I numeri di Sampdoria e Verona

Sono 126 i precedenti fra le due squadre con i viola in vantaggio: 44 vittorie contro le 37 dei blucerchiati. Ben sedici partite sono finite 1-1, il punteggio più frequente fra le due. La Sampdoria sta vivendo il peggior avvio di stagione della sua storia: avevano sempre fatto almeno sette punti nelle prime 12 partite. La Fiorentina ha vinto nell’ultima trasferta a La Spezia e non vince due volte di fila fuori casa in campionato dal settembre 2021. I due allenatori, Dejan Stankovic e Vincenzo Italiano, si incontrano per la prima volta in Serie A in questa veste; da giocatori si erano affrontati cinque volte.

leggi anche

Accordo Sky-DAZN

La tredicesima di Serie A

Dove vedere Sampdoria-Fiorentina in tv

La partita tra Sampdoria e Fiorentina, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmessa oggi domenica 6 novembre alle 15.00 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.