Sinisa Mihajlovic, il post della moglie Arianna: "Il tuo sorriso è la mia pace"

Instagram
©LaPresse

Con una storia sul proprio profilo Instagram Arianna Mihajlovic ha dedicato al marito Sinisa le parole di un testo di Sant'Agostino: "La morte non è niente. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Il tuo sorriso è la mia pace" 

Un messaggio commovente, nel primo Natale senza di lui. In una storia sul proprio profilo Instagram Arianna Mihajlovic ha dedicato al marito Sinisa, scomparso lo scorso 16 dicembre, le parole di un testo di Sant’Agostino.

"La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace".

mihajlovic_moglie_figli_ricordo_social_copertina

vedi anche

Mihajlovic, il ricordo dei figli e della moglie