In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Atalanta-Udinese, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

In campo oggi, sabato 4 marzo, Atalanta e Udinese alle ore 18. La parita della 25^ giornata di Serie A da seguire in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky

ATALANTA-UDINESE LIVE

Condividi:

I numeri di Atalanta e Udinese

Sono 77 i precedenti tra le due squadre in Serie A: 24 le vittorie dell'Atalanta, 26 i pareggi e 27 le partite vinte dall'Udinese. L'Atalanta è imbattuta da 10 sfide (7 vittorie, 3 pareggi) di Serie A contro l'Udinese: si tratta della serie aperta più lunga dei nerazzurri nella competizione, al pari di quella registrata contro il Cesena; l'ultimo successo dei friulani risale al 2-1, del 29 ottobre 2017, con le reti di de Paul e Barak. L'Atalanta, inoltre, ha sempre trovato il gol nelle ultime 15 sfide di Serie A contro l'Udinese, segnando una media di 2,3 reti a incontro nel parziale; l'ultimo ‘clean sheet’ dei friulani risale infatti al pareggio a reti inviolate del 15 marzo 2015. Se da una parte l'Atalanta è la squadra più prolifica da fuori area in questa Serie A con otto reti, dall'altra solo la Juventus (zero) ha incassato meno gol dalla distanza rispetto all'Udinese (uno) nel torneo in corso. L'Atalanta è la squadra che ha ricevuto più rigori a favore in questa Serie A (otto) e quella che ne ha segnati di più (sei); l'Udinese è invece una delle tre formazioni a non averne ancora calciati finora (al pari di Verona ed Empoli). La curiosità: Rasmus Højlund è il più giovane giocatore nei maggiori cinque campionati europei ad aver segnato almeno cinque reti nel 2023 - nell'ultima sfida di campionato, contro il Milan, non ha tentato alcun tiro e non è mai rimasto a secco di conclusioni per due gare da titolare consecutive in questa Serie A.

Dove vedere Atalanta-Udinese in tv

La partita tra Atalanta e Udinese, valida per la 25^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 4 marzo alle ore 18 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.