In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Spezia-Verona, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

In campo oggi, domenica 5 marzo, Spezia e Verona- alle ore 12.30- inaugurano questa giornata di Serie A. Partita da seguire in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW

SPEZIA-VERONA LIVE

Condividi:

I numeri di Spezia e Verona

Lo Spezia ha vinto la gara d'andata contro il Verona, dopo che nei quattro precedenti contro i veneti in Serie A aveva raccolto soltanto un punto (un pareggio, 3 sconfitte). Lo Spezia è rimasto a secco di gol in tutte le ultime quattro sfide giocate al Picco, tante gare interne di campionato a secco quante quelle registrate nelle precedenti 36. Il Verona subisce gol da 34 trasferte consecutive di Serie A (peggior serie nella storia del club) e non vince da 12, striscia senza successi esterni più lunga per i veneti da gennaio-novembre 2020 (14 in quell'occasione). La curiosità: Spezia (sei) e Verona (cinque) sono due delle tre squadre della Serie A 2022/23 ad aver segnato meno reti nei secondi tempi (sei anche la Sampdoria). Lo Spezia è l'unica squadra a non aver ancora trovato alcun gol con giocatori subentrati a partita in corso in questa Serie A: appena sopra il Verona, penultimo in questa graduatoria con una sola rete (Yayah Kallon contro l'Empoli a fine agosto).

Dove vedere Spezia-Verona in tv

La sfida fra Spezia e Verona si gioca oggi, domenica 5 marzo alle 12.30 e sarà in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Antonio Nucera con il commento di Lorenzo Minotti. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Marina Presello e Francesco Cosatti. Appuntamento con ‘La Casa dello Sport-Day’ dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 15.30: in studio Giorgia Cenni, Stefano De Grandis, Giancarlo Marocchi e Lorenzo Minotti in collegamento.