In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Roma, Enel è il nuovo Official Energy Partner

Serie A

Nuova partnership commerciale per il club giallorosso che ha siglato un accordo con Enel: per le prossime stagioni sarà il nuovo Official Energy Partner, "per accompagnarlo nel percorso di sostenibilità grazie a servizi e soluzioni integrati per l’elettrificazione dei consumi e l’utilizzo di energia rinnovabile". Ecco quanto incasserà la Roma

ROMA-EMPOLI: LA CONFERENZA DI MOURINHO

Condividi:

Nuovo sponsor per l'As Roma: la società giallorossa ha infatti annunciato di aver raggiunto l'accordo con Enel che da questa per le prossime tre stagioni sarà il nuovo Official Energy Partner del club giallorosso "per accompagnarlo", come si legge nella nota emessa dal club capitolino,  "nel percorso di sostenibilità grazie a servizi e soluzioni integrati per l’elettrificazione dei consumi e l’utilizzo di energia rinnovabile". La nuova collaborazione porterà nelle casse dei giallorossi 4 milioni di euro. 

Roma ed Enel insieme, il comunicato del club giallorosso

"Grazie alla partnership", si legge sul sito della Roma, "Enel sarà presente allo Stadio Olimpico di Roma con il logo che comparirà sui LED a bordo campo, sui maxischermi e sui backdrop utilizzati per le interviste pre e post-partita durante i match casalinghi di Serie A e Coppa Italia dei giallorossi. Le persone, i clienti e gli stakeholder di Enel, insieme alle proprie famiglie, vivranno da vicino tutto lo spettacolo e le emozioni di una partita di calcio grazie ai pacchetti personalizzati messi a disposizione dall’AS Roma".

 

Roma-Enel, le parole di Michael Wandell

"Siamo estremamente orgogliosi di accogliere Enel nella famiglia dei nostri partner. Presente in ogni angolo del mondo, Enel è rinomata come punto di riferimento nel settore della produzione e della distribuzione dell'energia elettrica, e nel mercato delle rinnovabili", ha dichiarato Michael Wandell, Chief Commercial & Brand Officer dell'AS Roma. "Oggi iniziamo una collaborazione che celebra due iconici brand italiani, per forgiare un futuro che affonda le sue radici nell'innovazione e nella sostenibilità".