Torino, Juric: "Non vincere mai il derby con la Juventus è una cosa che mi disturba"
torinoAlla vigilia della sfida di domani alle 18 contro la squadra di Allegri, le parole in conferenza stampa dell’allenatore granata: “Mi disturba non vincere mai nei derby, vorrei cambiare l’andamento”
"In questi anni a Torino ho imparato che non vinciamo mai nei derby, è una cosa che mi disturba: vorrei cambiare l'andamento": così l’allenatore del Torino Ivan Juric alla vigilia del derby contro la Juventus, in programma domani alle 18. "Negli ultimi derby abbiamo perso sui calci piazzati -sono sempre parole di Juric- dobbiamo mettere più cattiveria: dobbiamo fare gol e giocare bene, oltre ad essere più tosti".
Formazione Torino, in difesa gioca Tameze
"In difesa giocherà Tameze, non ci sono altre alternative -ha proseguito l'allenatore granata a proposito della probabile formazione- ma non sarà la partita di Radonjic, non giocherà. Ma non penso alle due punte, contro le difese a tre preferisco due trequartisti con un attaccante". Sulle assenze tra i bianconeri di Vlahovic e Chiesa l'allenatore croato del Toro ha sottolineato: "La Juventus ha Kean e Milik e anche a noi mancano tanti giocatori. Nel derby contano tante altre cose".