Milan, Pioli festeggia i 58 anni a Milanello: torta offerta dai suoi calciatori
milanAl termine dell’allenamento del venerdì, la squadra ha voluto festeggiare i 58 anni dell’allenatore con una torta offerta dai giocatori. Presenti anche Furlani e il ds D’Ottavio
Festa e torta di compleanno a Milanello per Stefano Pioli. Al termine dell’allenamento del venerdì, la squadra ha voluto festeggiare i 58 compiuti oggi dall’allenatore del Milan, nato proprio il 20 ottobre del 1965. Una festa improvvisata, alla fine della seduta, nella palestra del centro sportivo. La torta -a base di crema, fragoline e frutta- è stata offerta dalla squadra. Un regalo dei calciatori, a due giorni dalla sfida di domenica sera contro la Juventus.
Pioli, torta e poi pranzo con l'ad Furlani
Sorrisi, brindisi e candeline da spegnere, per Stefano Pioli. "Un compleanno speciale da celebrare -si legge sui social del Milan- Tienici una fetta di torta, Mister". Presenti al taglio della torta anche l’amministratore delegato Giorgio Furlani, insieme al direttore sportivo Antonio D’Ottavio. L'ad rossonero ha poi pranzato insieme all’allenatore del Milan.