Un'immagine postata su Instagram ha fatto sognare i tifosi della Roma e gli appassionati del calcio dei primi anni 2000. In Giappone per un evento commerciale, Totti ha incontrato Nakata e i due ex compagni, protagonisiti della vittoria dello scudetto giallorosso nel 2001, ne hanno approfittato per ricordare i vecchi tempi: "Riunione 22 anni dopo"
In campo, seppur per poco tempo insieme, hanno regalato magie e hanno condiviso una stagione indimenticabile, quella culminata con la vittoria dello scudetto con la Roma. Adesso, a distanza di più di 20 anni, Francesco Totti e Hidetoshi Nakata si sono trovati nuovamente insieme. In occasione della visita del Capitano in Giappone per un evento commerciale, i due sono stati protagonisti di un piacevolissimo incontro che di certo avrà fatto sognare i tifosi giallorossi ma anche tutti gli appassionati di calcio dei primi anni 2000.
"Riunione 22 anni dopo"
Totti e Nakata insieme sono stati protagonisti della stagione 2000/01, quella del terzo e finora ultimo tricolore giallorosso. Se l'attaccante è stato il simbolo di quella cavalcata, il centrocampista giapponese ha avuto un ruolo decisivo nella conquista dello scudetto subentrando proprio all'amico e sfoderando una grande prestazione nello scontro diretto con la Juventus del 6 maggio 2001. I due si sono ritrovati e hanno approfittato dell'evento per ricordare i bei momenti: "Riunione 22 anni dopo", la didascalia che su Instagram accompagna la foto dei due.