In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Genoa-Verona, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

La sfida tra Genoa e Verona della 12^ giornata di campionato si gioca oggi, venerdì 10 novembre, alle 20.45. La partita sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW

SKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITA’

GENOA-VERONA LIVE

Condividi:

Dove vedere Genoa-Hellas Verona in tv

La partita tra Genoa e Verona, valida per la 12^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 10 novembre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca Davide Polizzi, commento di Lorenzo Minotti; a bordocampo Riccardo Re e Francesco Cosatti. Dalle 20 e dalle 22.35  appuntamento con 'La Casa dello Sport Night', in studio: Mario Giunta, Gianfranco Teotino, Massimo Marianella e Lorenzo Minotti in collegamento da Genova. Inoltre, collegamenti continui per tutto il weekend con Torino dove si terrà la 54^edizione delle Nitto ATP Finals.

I numeri di Genoa e Verona

Il Verona è rimasto imbattuto nelle ultime quattro sfide contro il Genoa in Serie A (1 vitttoria, 3 pareggi), dopo che aveva perso tre delle quattro precedenti (una  vittoria). Il Genoa è rimasto imbattuto negli ultimi otto match casalinghi contro il Verona in Serie A (6 vittorie, 2 pareggi), l’ultimo successo degli scaligeri contro il Grifone al Ferraris nel torneo risale al 3 dicembre 1989 (1-0 con Osvaldo Bagnoli in panchina). Il Genoa ha vinto due delle ultime tre gare al Ferraris in campionato (una sconfitta), dopo che nelle precedenti 23 partite casalinghe di Serie A aveva ottenuto solo tre successi (9 pari, 11 sconfitte). A partire da inizio settembre 2023, nessuna squadra ha guadagnato meno punti del Verona in Serie A: due in nove match, al pari della Salernitana. Il Verona ha perso gli ultimi quattro match di campionato, dal suo ritorno in Serie A (dal 2019/20) solo una volta gli scaligeri hanno subito più sconfitte di fila nel torneo (10 tra il settembre e il novembre 2022). La curiosità: Genoa (76%) e Verona (77%) sono le due squadre con la più bassa percentuale di passaggi riusciti nella Serie A 2023/24.