Fiorentina-Bologna, dove vedere la partita in tv: gli orari
guida tvLa partita tra Fiorentina e Bologna si gioca domenica 12 novembre alle 15.00 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky
Dove vedere Fiorentina-Bologna in tv
La partita tra Fiorentina e Bologna, valida per la 12^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 12 novembre alle 15 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q e My Sky, la partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN, i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky Q o My Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.
I numeri di Fiorentina e Bologna
Il Bologna ha vinto entrambe le gare dello scorso campionato contro la Fiorentina (entrambe con il punteggio di 2-1), dopo una serie di 16 partite in cui la Viola non aveva mai perso con gli emiliani; solo una volta nella storia i rossoblù hanno sconfitto i toscani per tre gare di fila in Serie A (tra il 1965 e il 1966). Il Bologna ha vinto nell’ultima trasferta al Franchi in campionato contro la Fiorentina (2-1 il 5 febbraio 2023), segnando due reti: nelle precedenti 10 partite in trasferta contro la formazione toscana aveva realizzato solamente un gol e subito otto sconfitte (2 pareggi). La Fiorentina arriva da tre sconfitte di fila in campionato senza segnare: non rimane quattro gare consecutive in Serie A senza segnare da novembre 2020 e non perde quattro partite di fila nella competizione da dicembre 2019; per trovare una serie di quattro ko consecutivi senza andare a bersaglio bisogna tornare a maggio 2019. Il Bologna è a 10 risultati utili consecutivi (la serie di imbattibilità aperta più lunga tra le squadre di questo campionato): qualora evitasse la sconfitta anche a Firenze, arriverebbe a quota 11, un evento che in Serie A non si verifica dal gennaio 1974 per i rossoblù, con Bruno Pesaola in panchina. Considerando le ultime otto giornate di campionato, il Bologna ha la miglior difesa della Serie A (solo quattro gol subiti) ed è secondo per clean sheets totali (cinque, come l’Atalanta, dietro solo alla Juventus che ne ha totalizzati sei nel periodo).