Olivera, infortunio al ginocchio nel corso di Atalanta-Napoli

napoli

Brutto infortunio al ginocchio per il terzino del Napoli, costretto a chiedere il cambio al 37' della partita contro l'Atalanta. Crollato a terra da solo dopo una torsione innaturale, è uscito in barella in lacrime. Trauma distorsivo al ginocchio sinistro: questa doemnica l’uruguaiano sosterrà una risonanza magnetica a Villa Stuart a Roma

ATALANTA-NAPOLI LIVE

Trauma distorsivo al ginocchio sinistro: questa la prima diagnosi per Mathias Olivera, uscito dopo 37' nel corso di Atalanta-Napoli. Questa domenica -come comunicato in una nota dal Napoli- l'uruguaiano effettuerà una risonanza magnetica alla clinica Villa Stuart di Roma e se ne saprà di più su entità dell'infortunio e tempi di recupero.

 

La dinamica dell'infortunio

Il terzino sinistro è crollato a terra da solo, dopo una torsione del ginocchio apparsa subito evidente e innaturale. Nessun contrasto di gioco, con la palla che in quel momento era lontana. Olivera, molto dolorante, è scoppiato in lacrime e, dopo l'ingresso in campo dello staff medico, è uscito in barella piangendo, con i compagni accorsi per sostenerlo, rendendosi conto della probabile gravità dell'infortunio. Al suo posto, Mazzarri ha inserito Juan Jesus (anche Mario Rui è out).