Sassuolo-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari
guida tvLa partita tra Sassuolo e Roma della 14^ giornata di Serie A si gioca domenica 3 dicembre alle 18 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky
Dove vedere Sassuolo-Roma in tv
La partita tra Sassuolo e Roma, valida per la 14^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 3 dicembre alle 18.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q e My Sky, la partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN, i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky Q o My Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.
I numeri di Sassuolo e Roma
Il Sassuolo è rimasto imbattuto in sei degli ultimi sette incontri di Serie A contro la Roma (2 vittorie, 4 pareggi), dopo che aveva perso otto volte nei 12 precedenti (4 pari). La Roma ha pareggiato tutte le ultime tre trasferte di Serie A contro il Sassuolo, l’ultima volta che ha registrato quattro pareggi esterni consecutivi contro una singola squadra nella competizione è stata tra il 2005 e il 2010, contro il Livorno. Il Sassuolo ha vinto solo il 10% dei precedenti in Serie A contro la Roma (due su 20), solo contro il Napoli (9.5% - 2/21) ha registrato una percentuale di successi più bassa tra le avversarie affrontate almeno cinque volte nella competizione. Il Sassuolo non ha trovato il successo in otto delle ultime 10 gare casalinghe di Serie A (3 pareggi, 5 sconfitte), dopo che aveva vinto quattro delle cinque precedenti (un pari); in aggiunta, i neroverdi hanno pareggiato le due più recenti in casa (contro Bologna e Salernitana) e potrebbero impattare tre incontri interni di fila nella competizione per la prima volta da maggio 2019. La Roma ha vinto solo una delle ultime 10 trasferte di Serie A (4 pari, 5 sconfitte) e non ha segnato nelle due più recenti (contro Inter e Lazio); l’ultima volta che i giallorossi non hanno trovato la rete in tre gare esterne consecutive nella competizione è stato tra gennaio e febbraio 2021 (contro Lazio, Juventus e Benevento in quel caso). Dopo il 2-2 contro la Salernitana e il 4-3 contro l’Empoli, il Sassuolo può giocare tre partite consecutive sia segnando che subendo almeno due reti per la seconda volta nella sua storia in Serie A: in precedenza era successo nell’aprile 2021, quando il terzo incontro della serie fu proprio contro la Roma (pareggio 2-2).