Empoli-Genoa, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

La partita tra Empoli e Genoa della 23^ giornata di Serie A si gioca oggi, sabato 3 febbraio alle ore 15 e sarà in diretta sull'app di DAZN e su ZONA DAZN 2, disponibile al canale 215 del telecomando Sky

EMPOLI-GENOA LIVE - GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKYSPORT

Dove vedere Empoli-Genoa in tv

La partita tra Empoli e Genoa valida per la 23^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 3 febbraio alle 15.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q e My Sky, la partita è visibile anche su ZONA DAZN 2, disponibile al canale 215 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN, i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky Q o My Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.

I numeri di Empoli e Genoa

Il Genoa è imbattuto da otto sfide contro l’Empoli in Serie A (4 vittorie, 4 pareggi), solo contro Lucchese (14) e Ascoli (10) il Grifone ha una striscia aperta più lunga senza sconfitta nel torneo. Empoli e Genoa hanno pareggiato gli ultimi tre confronti in Serie A, i toscani non hanno mai registrato più pareggi di fila contro una singola avversaria nel massimo campionato. Il Genoa è rimasto imbattuto in cinque delle sei trasferte contro l’Empoli in Serie A (2 vittorie, 3 pareggi), l’unico successo dei toscani al Castellani contro i liguri nel torneo risale al 24 ottobre 2015 (2-0, con Marco Giampaolo in panchina). Dall’arrivo di Davide Nicola, l’Empoli ha raccolto quattro punti in due match, solo un allenatore è rimasto imbattuto in tutte le sue prime tre gare alla guida del club toscano in Serie A: Giuseppe Iachini tra novembre e dicembre 2018 (quattro in quel caso). Il Genoa ha vinto due partite di fila in Serie A per la prima volta dal periodo tra gennaio e febbraio 2021, striscia di tre successi consecutivi con Davide Ballardini in panchina. I liguri potrebbero anche segnare almeno due gol in tre gare consecutive di Serie A per la prima volta dal periodo aprile-maggio 2021. Il Genoa è rimasto imbattuto nelle ultime tre trasferte di campionato (2 vittorie, un pareggio) e non registra una striscia più lunga senza sconfitte fuori casa in Serie A dal periodo tra gennaio e luglio 2020: sei in quel caso con Davide Nicola alla guida. Mateo Retegui ha segnato negli ultimi due match di campionato, l’ultimo giocatore del Genoa che ha trovato il gol in tre partite di fila in Serie A è stato Mattia Destro nel periodo tra settembre e ottobre 2021 (quattro in quel caso).