Roma-Cagliari, Dybala: "Con De Rossi c'è entusiasmo, l'obiettivo è la Champions"
romaL'attaccante della Roma commenta il momento della squadra dopo la doppietta e la vittoria per 4-0 sul Cagliari: "Abbiamo capito i momenti della gara e fatto ciò che proviamo in settimana. Il paragone che De Rossi ha fatto tra me e Totti? Fa molto piacere ma Francesco è unico". Ora l'Inter: "E' la squadra più forte ma noi giocheremo con la nostra gente"
Paulo Dybala è stato uno dei protagonisti del successo della Roma sul Cagliari realizzando una doppietta ed è senza dubbio uno degli uomini su cui Daniele De Rossi conta di più per raggiungere il quarto posto: "Siamo contenti, credo che abbiamo fatto la partita che volevamo. Abbiamo capito i momenti della partita. È la terza vittoria consecutiva, oggi con più tranquillità. Abbiamo voglia e entusiasmo, ora c’è una partita più difficile - dice - Il gol? Un'azione fantastica, è quello che proviamo in settimana con la palla a terra. Il campo non è al meglio ma è un gol molto bello". Dybala si sofferma sulle differenze tra la gestione attuale e quella precedente: "Mourinho e De Rossi sono diversi - spiega - Ci siamo guardati dentro dopo quello che è successo e Daniele ha portato entusiasmo. Conosce questa gente. Abbiamo tirato fuori qualcosa che avevamo dentro ma che non tiravamo fuori. Abbiamo lavorato con settimane lunghe senza partite in mezzo e questo ci ha aiutato a capire il suo gioco. Oggi lo abbiamo dimostrato". Ora c'è l'Inter: "La Champions è l'obiettivo. Sarà difficile contro l'Inter, che è la più forte del campionato, ma saremo in casa con la nostra gente. Speriamo di poter fare molto bene"
"Il paragone con Totti? Le parole di De Rossi mi fanno piacere"
De Rossi ha paragonato Dybala a Totti: "Per uno come lui che ha condiviso tanti anni con Francesco mi fa molto piacere, ovviamente Totti è stato unico qui a Roma e in Italia quindi posso avere solo piacere sulle sue parole", dice ancora. Una Roma che si è rinforzata con l'arrivo di un altro talento come Baldanzi: "Lui è arrivato in questi giorni, è un ragazzo che ho visto poco ma si vede che è molto umile e con voglia di lavorare e penso possa fare grandi cose". Infine anche un pensiero per Mourinho: "Le cose che dovevo dire le ho dette a lui in privato, non è bello perdere un allenatore a metà stagione, credo che la colpa sia di tutti, nel calcio pagano gli allenatori ma anche noi giocatori dobbiamo guardarci dentro e capire che cosa è successo".