Bologna, il Dall'Ara è un fortino: così può sognare la Champions
l'analisi
fotogallery
6 foto
La vittoria netta contro il Lecce è la nona in casa sulle dodici partite giocate in campionato: nessuno ha fatto meglio degli uomini di Thiago Motta tra le mura amiche in termini di punti. Lo stesso allenatore rossoblù commenta soddisfatto dopo il 4-0 ai salentini: "Soltanto nella prima contro il Milan abbiamo avuto la sensazione di non poter competere. Il coro per me sull’Europa? L’ho ascoltato…"
1/6
- Gol e spettacolo del Bologna nel match contro il Lecce: la squadra di Thiago Motta si impone per 4-0 al Dall’Ara dove si conferma una vera big. Quella contro i salentini è infatti la nona vittoria in campionato sulle 12 partite giocate in casa
4/6
- E pensare che il Bologna aveva iniziato il campionato proprio con una sconfitta in casa: era il 21 agosto, a battere i rossoblù è il Milan grazie alle reti di Pulisic e Giroud. Quello rimane, al momento, l’unico ko del Bologna al Dall’Ara
5/6
- Proprio l’allenatore del Bologna, al termine del match contro il Lecce, ha fatto riferimento alla statistica dei suoi in casa e a quell’unico ko contro il Milan alla prima: "Sono contento, perché sappiamo il livello del campionato e quali sono le nostre forze. Abbiamo tanto merito, nella prima giornata abbiamo avuto l'unica partita senza la sensazione di poter competere. Nelle altre abbiamo potuto competere con tutte le squadre, senza dimenticare i livelli. Noi abbiamo il nostro, altre sulla carta sono diverse"
6/6
- Ancora l’allenatore rossoblù sui tifosi che al Dall’Ara chiedono il Bologna in Europa: "Ho ascoltato il coro e sono molto contento, il nostro presidente se lo merita. Grande entusiasmo al Dall'Ara e noi dobbiamo utilizzarlo per continuare a lavorare e lottare con ogni avversario"