Juventus: Chiesa non si allena, Danilo ancora a parte. Le news in vista del Napoli

juventus

Dopo il colpo subito al piede destro durante l'allenamento di ieri da Alex Sandro, l'esterno bianconero non è sceso in campo alla Continassa e resta in dubbio per la sfida di Napoli: solo domani si saprà se potrà esserci. Ancora personalizzato per Danilo, lavoro sui reparti con particolare focus sul centrocampo, dove Allegri sarà senza gli infortunati McKennie e Rabiot

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

Il momento delle decisioni non è ancora arrivato. Allegri si trascina ancora per qualche ora il dubbio se potrà o meno contare su Federico Chiesa in vista della trasferta di domenica sera, al Maradona, contro il Napoli. L'attaccante classe '97, infatti, ha ancora dolore e non è sceso in campo nell'allenamento alla Continassa: sarà rivalutato domani in ottica di una possibile convocazione. Ha lavorato ancora a parte anche Danilo (assente nell'ultima contro il Sassuolo) in una seduta caratterizzata dal lavoro sui reparti, con focus sulla costruzione della manovra tra difesa e centrocampo. 

Gli altri assenti di Allegri

In attesa di capire se avrà a disposizione Chiesa, l'allenatore bianconero sa già che dovrà fare a meno di McKennie e Rabiot che hanno rimediato due lussazioni nel match di domenica scorsa, rispettivamente al dito del piede e alla spalla. Al loro posto l'ipotesi è inserire sia che Miretti che Alcaraz oppure uno dei due più Cambiaso nel ruolo di mezzala.

vedi anche

Juve e il tabù Napoli: 5 anni fa l'ultima vittoria