Inter-Napoli, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

La sfida tra Inter e Napoli si gioca domenica 17 marzo alle 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky

INTER-NAPOLI LIVE

Dove vedere Inter-Napoli in tv

La partita tra Inter e Napoli, valida per la 29^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 17 marzo alle 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q e My Sky, la partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN, i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky Q o My Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.

I numeri di Inter e Napoli

L’Inter ha vinto tutte le ultime cinque gare casalinghe contro il Napoli in Serie A, con un punteggio aggregato di 8-2. I nerazzurri sono reduci da 10 vittorie di fila in Serie A. Il Napoli ha segnato 10 gol in quattro partite sotto la guida di Francesco Calzona in Serie A (media di 2.5 a match). Inter e Napoli sono le prime due squadre di questo torneo per tiri totali (rispettivamente 428 e 476), nello specchio (154 e 153), palle giocate in area di rigore avversaria (797 e 829). Con un gol, Hakan Çalhanoglu – a segno nella partita d'andata - raggiungerebbe la doppia cifra realizzativa per la seconda volta in carriera nei top-5 campionati europei. Lautaro Martínez, con 23 reti, è uno dei quattro giocatori dei maggiori cinque campionati europei di questa stagione con più di 20 gol all’attivo (insieme a Kane 30, Mbappé 21 e Guirassy 21).