Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Napoli, infortunio Olivera: lesione all'adduttore, out 20 giorni

NAPOLI

Il terzino sinistro ha subito una lesione di basso grado all'adduttore della coscia destra nella partita contro il Monza. L'infortunio lo terrà lontano dal campo per circa 20 giorni. Olivera potrebbe tornare tra i convocati contro la Roma o l'Udinese

NAPOLI-FROSINONE LIVE

Problemi in casa Napoli. Dopo essere stato costretto a uscire dal campo a dieci minuti dal termine della partita con il Monza, Mathias Olivera si è sottoposto agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di basso grado all'adduttore della coscia destra. Il terzino sinistro dovrebbe restare ai box per circa 20 giorni, saltando le partite contro Frosinone ed Empoli. L'uruguaiano potrebbe rientrare tra i convocati con la Roma o al massimo con l'Udinese.

leggi anche

Serie A, indisponibili, infortunati e squalificati della 32^ giornata

Il comunicato del Napoli

"Mathias Olivera è stato visitato all’SSC Napoli Konami Training Center e successivamente è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il Pineta Grande Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già cominciato l’iter riabilitativo".

CALCIO: SCELTI PER TE