Niang, nuovo incidente stradale a Empoli: nessun ferito

EMPOLI

Nella serata di lunedì 6 maggio l'attaccante è stato coinvolto in un altro incidente stradale, il secondo da febbraio. La Mercedes su cui si trovava insieme a un'altra persona avrebbe colpito un furgone e due auto in sosta, per poi finire contro un muro. Non è chiaro chi stesse guidando

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

Nuova disavventura per M'Baye Niang. L'attaccante dell'Empoli avrebbe causato un incidente stradale nella serata di lunedì 6 maggio. Secondo l'agenzia Ansa, il Suv di colore grigio su cui si trovava insieme a un'altra persona si sarebbe schiantato contro un furgone e due auto in sosta, finendo infine la sua corsa contro un muro. Non è chiaro chi si trovasse alla guida. L'incidente non ha causato feriti e Niang sarà regolarmente a disposizione di Nicola in vista della partita contro la Lazio, in programma domenica 12 maggio alle 12:30.

approfondimento

Incidente per Niang, l'Empoli: "Andato a pregare"

Secondo incidente in pochi mesi

Il calciatore era stato coinvolto in un altro incidente stradale a Empoli lo scorso 20 febbraio. In quell'occasione la sua auto era finita contro alcune macchine in sosta e l'attaccente era stato soccorso in codice verde. Sull'episodio era intervenuto anche Pietro Accardi, direttore sportivo dell'Empoli: "Il ragazzo di buon mattino è solito uscire e unirsi a gruppi di preghiera con altri praticanti della sua religione. Rientrando a casa, complice una disattenzione, è andato a sbattere con alcune auto in sosta".