Juventus, Yildiz non ancora al 100%. De Sciglio out con la Salernitana: problema muscolare
juventusL'attaccante turco non è ancora al 100% dopo la gastroenterite che gli ha impedito di prendere parte alla gara contro la Roma e ha svolto un lavoro di forza in palestra. Alex Sandro ancora in dubbio per la Salernitana, verrà valutato nei prossimi giorni. Contro i granata non ci sarà De Sciglio: il terzino ha accusato un lieve risentimento muscolare alla coscia destra
Alla Juventus bastano 3 punti per conquistare l'aritmetica qualificazione alla prossima Champions League, con i bianconeri che mercoledì sono scesi in campo alla Continassa per preparare la gara contro la Salernitana in programma all'Allianz Stadium domenica alle 18. Allenamento congiunto con i calciatori della Next Gen che martedì sera non hanno giocato il primo turno dei playoff di Serie C (vinto 2-0 contro l'Arezzo).
Yildiz non al 100%, De Sciglio out contro i granata
Yildiz ancora non è ancora al 100%: l'attaccante turco non sta bene e ha qualche postumo della gastroenterite che lo sta debilitando e che gli ha impedito di prendere parte alla trasferta contro la Roma dello scorso weekend. Per lui lavoro di forza in palestra. Alex Sandro ha lavorato a parte e verrà valutato nei prossimi giorni, mentre De Sciglio ha accusato un lieve risemento muscolare alla coscia destra e non sarà a disposizione per la gara contro i granata. Giovedì è in programma una nuova sessione mattutina alla Continassa.