Juve-Salernitana finisce 1-1.
Juventus-Salernitana 1-1, gol e highlights: Rabiot risponde a Pierozzi al 91'
La Juve pareggia in casa contro la Salernitana già retrocessa ma, dopo la vittoria dell'Atalanta sulla Roma, ottiene comunque il pass per la prossima Champions. Vlahovic prende una traversa in avvio, ma poi segna Pierozzi sugli sviluppi di un corner. Chiesa entra nella ripresa prova a dare la scossa. Il pari lo firma Rabiot al 91'. Solo una vittoria nelle ultime dieci giornate per Allegri, ora pari al Bologna a quota 67
Juve non ancora aritmeticamente in Champions
Ma il pass sarebbe comunque certo in caso di insuccesso della Roma a Bergamo.
Basic si divora l'1-2 Salernitana all'ultimo secondo!
90'+7 - Clamorosa chance in contropiede: cinque contro tre, il tiro della vittoria è di Basic che può calciare di mancino dal limite dell'area con grande spazio, ma manda alto!
Rabiot! Pari della Juve!
90'+1 - Corner dalla sinistra, tutti in mezzo: Locatelli prolunga di tacco sul primo palo e Rabiot gira in rete sul secondo! Dopo tre legni arriva l'1-1 della Juve. Ancora cinque minuti di recupero prima della fine.
90' - Sei di recupero. Si aprono col doppio cambio Salernitana: Pellegrino e Pasalidis per Zanoli e Sambia.
Traversa di Miretti, è il terzo legno della Juve!
88' - Fa tutto lui: recupero palla e destro da 20 metri da posizione centrale. Ancora una volta traversa beffarda che sbatte sul terreno di gioco ma fuori dalla linea di porta.
87' - Bremer ormai quasi fisso in attacco. Intanto giallo per perdita di tempo anche a Fiorillo.
Questa sera è spareggio Champions (che potrebbe interessare anche la Juve)
85' - Giallo per Sambia per perdita di tempo.
84' - Cross teso di Iling dalla sinistra per Miretti in mezzo: tentata la volée, ma la palla esce larghissima.
83' - La Salernitana ora può essere pericolosa in contropiede: Tchaouna viene lanciato sulla destra e sfida Gatti nell'uno contro uno, ma il difensore della Juve fa a spallate e lo chiude.
80' - Milik ci prova di testa su cross dalla sinistra: tiro preciso ma non potente. Fiorillo vola in tuffo e mette in corner.
77' - Ultime mosse per Allegri: Milik e Yildiz per Vlahovic e Rugani.
73' - Kastanos per Ikwuemesi.
68' - Giallo a Zanoli per un fallo a centrocampo. L'azione era proseguita per il vantaggio ma l'arbitro, poi, ha estratto il cartellino.
65' - Legowski per Vignato nella Salernitana.
Juve ancora vicina al pari
62' - Tiro cross di Chiesa dal centro sinistra dell'area: Valhovic deve solo mettere in rete a porta vuota, ma Pirola è bravo nel posizionamento per l'anticipo. La palla rimbalza su Rugani che, per poco, non trova casualmente la porta.