Le squadre stanno prendendo in considerazione l'acquisto di San Siro o del diritto di superficie dello stadio e delle aree di pertinenza. È previsto un incontro con l'amministrazione comunale nella seconda settimana di settembre. I club tengono aperte anche le opzioni San Donato e Rozzano
Inter e Milan stanno prendendo in considerazione ipotesi relative all'acquisto di San Siro o al diritto di superficie dello stadio e delle aree di pertinenza. A renderlo noto il Comune di Milano, con il sindaco Giuseppe Sala che ha ricevuto una comunicazione da parte delle squadre. Nella seconda settimana di settembre è previsto un incontro tra amministrazione comunale e club, che insieme a un team di advisor tecnici e legali stanno valutando gli aspetti tecnici e finanziari dell'operazione.
leggi anche
Serie A 2024-25, le date di anticipi e posticipi
Milan e Inter, le opzioni San Donato e Rozzano
Questo fermo restando che i due club tengono aperte anche le rispettive alternative di costruire uno stadio di proprietà altrove, il Milan a San Donato e l'Inter a Rozzano. Scenari che al momento convivono con l'opzione della ristrutturazione del Meazza, progetto presentato da dalla società italiana di costruzioni WeBuild, attualmente in fase di definizione.