Summit a Palazzo Marino alla presenza del sindaco della città Giuseppe Sala e i rappresentanti di Milan e Inter, ovvero Paolo Scaroni e l'ad nerazzurro Alessandro Antonello. Lo stadio San Siro in primo piano, in un incontro interlocutorio
Nella mattinata di oggi, martedì 23 luglio, incontro a Palazzo Marino (Milano) tra il sindaco della città Giuseppe Sala e i rappresentati di Milan e Inter: da un lato il presidente rossonero Paolo Scaroni, dall'altro l'ad nerazzurro Alessandro Antonello. Argomento principale lo stadio San Siro, per un summit tra le parti terminato intorno alle 12:30 in un incontro interlocutorio. Non solo mercato dunque nei giorni della permanenza in Italia di Cardinale, arrivato nelle scorse ore in attesa che la squadra parta per la tournée estiva negli USA.
leggi anche
Agenda Milan, tra la tournée estiva e il mercato
Cardinale a Milano anche per parlare di mercato
Visita, quella di Cardinale in Italia, come detto legata anche al mercato, magari per tracciare le linee guida, e alla pianificazione delle attività per la stagione che tra poche settimane inizierà ufficialmente. Certamente mai banali le precedenti apparizioni estive a Milano: due anni fa, prima festeggiò lo scudetto e poi concluse la negoziazione di acquisizione del club. Lo scorso anno seguì dagli spalti l’addio al calcio di Ibra, prima di dare il via alla rivoluzione della dirigenza. Adesso altra capatina a Milano, probabilmente nel momento più importante e di profonda rivoluzione degli ultimi anni del club rossonero.