Venezia-Udinese, dove vedere la partita in tv: gli orari
guida tvLa partita tra Venezia e Udinese si gioca mercoledì 30 ottobre alle 18.30 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN 2, disponibile al canale 215 del telecomando Sky
Dove vedere Venezia-Udinese in tv
La partita Venezia-Udinese, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa mercoledì 30 ottobre alle ore 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q (via satellite) e My Sky, la partita è visibile anche sul canale DAZN 2, disponibile al numero 215 del telecomando Sky. Per vedere il canale DAZN, i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area "il mio account" su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale DAZN su Sky Q o My Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.
Le 10 partite di ogni turno di Serie A sono visibili anche in tutti i locali con abbonamento Sky, scopri il più vicino su sky.it/trovabar.
I numeri di Venezia e Udinese
L’Udinese ha vinto quattro delle ultime cinque partite contro il Venezia in Serie A (1P), tra cui tutte le tre più recenti, dopo che non aveva ottenuto alcun successo nelle prime cinque gare contro i lagunari nel torneo (3N, 2P). Il Venezia è rimasto imbattuto in quattro delle cinque sfide casalinghe contro l’Udinese in Serie A (3V, 1N), perdendo tuttavia quella più recente: 1-2 al Penzo il 10 aprile 2022. Il Venezia ha perso due delle prime tre partite casalinghe in questo campionato (1V) e solo una volta ha subito almeno tre sconfitte nelle prime quattro gare interne stagionali di Serie A: quattro nel 1949/50. Dopo una serie di cinque gare esterne senza sconfitte in Serie A (3V, 2N), l’Udinese ha perso le due più recenti, senza andare in gol, e non fa peggio dal periodo tra aprile e maggio 2023, quando arrivò a cinque sconfitte esterne di fila, quattro delle quali senza segnare. Il Venezia, dopo il pareggio di Monza, potrebbe rimanere imbattuto per due gare di fila in Serie A per la prima volta in questa stagione; l’ultima volta infatti è accaduto nelle ultime tre gare del torneo 2021/22 (1V, 2N). L’Udinese ha vinto cinque delle prime nove partite di questo campionato (1N, 3P); nello scorso campionato, dopo lo stesso numero di gare, la squadra bianconera non aveva ottenuto ancora nemmeno un successo (6N, 3P). Il Venezia è una delle due squadre, insieme al Cagliari, ad aver subito più gol su sviluppo di calcio d’angolo in questa Serie A (entrambe cinque), mentre solo la Fiorentina (quattro) ne ha realizzati più dell’Udinese (tre) da questa situazione di gioco.