In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan, contusione per Loftus-Cheek. E Bennacer torna a Milanello. VIDEO

MILAN

Il centrocampista algerino inizierà la fase di riatletizzazione: l'obiettivo è di tornare a disposizione per la sfida con la Roma del 29 dicembre. Intanto Loftus-Cheek ha lavorato a parte dopo la contusione al polpaccio rimediata in Coppa Italia. Nel VIDEO le ultime di Manuele Baioicchini verso Atalanta-Milan: venerdì alle 20.45 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

LA CONFERENZA DI FONSECA LIVE

Condividi:

Il Milan si prepara a riabbracciare Ismael Bennacer. Tre mesi dopo l'infortunio subito con la nazionale algerina (lesione severa del gemello mediale del polpaccio destro), il centrocampista è atteso a Milanello per proseguire il percorso verso il ritorno in campo. Operato a metà settembre in Finlandia dal dottor Lasse Lempainen, Bennacer inizierà adesso la fase della riatletizzazione e con cautela tornerà a lavorare con la squadra nel giro di 10/15 giorni. L'obiettivo è di tornare a disposizione per Milan-Roma, in programma domenica 29 dicembre. Un recupero fondamentale per i rossoneri, considerando la coperta corta a centrocampo, che consentirà alla dirigenza di non avere troppa fretta sul mercato per individuare un rinforzo in quel reparto. 

Loftus-Cheek a parte: contusione al polpaccio

Intanto la squadra di Fonseca è tornata in campo dopo il 6-1 di Coppa Italia contro il Sassuolo per preparare la partita contro l'Atalanta, in programma venerdì alle 20.45 al Gewiss Stadium e in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Il focus era su Loftus-Cheek e Sportiello che hanno accusato rispettivamente una contusione al polpaccio e una infiammazione al ginocchio: entrambi hanno svolto un lavoro personalizzato. Per Loftus-Cheek si valuterà giovedì se aggregarlo in gruppo mentre il secondo portiere, uscito per precauzione, dovrebbe esserci.

Leggi anche

Il Milan senza palla sta migliorando