Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Infortunio per Thuram in Inter-Fiorentina: contusione alla caviglia sinistra

inter

L'attaccante nerazzurro è stato costretto a chiedere il cambio al 28' del match tra Inter e Fiorentina a causa di una contusione alla caviglia sinistra. Problemi anche per Arnautovic. "Sono entrambi da valutare - ha spiegato Simone Inzaghi nel post partita -, speriamo di poterli recuperare per la Juventus". I nerazzurri saranno impegnati nel big match dell'Allianz Stadium domenica alle 20.45

INTER-FIORENTINA: GLI HIGHLIGHTS

Infortunio per Marcus Thuram nel corso del posticipo di Serie A tra Inter e Fiorentina. L'attaccante nerazzurro è stato costretto a lasciare il campo al 28' minuto a causa di una contusione alla caviglia sinistra rimediata al 20'. Il francese ha provato a stringere i denti e restare in campo ma ha dovuto chiedere il cambio e lasciare il posto ad Arnautovic. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, i nerazzurri domenica alle 20:45 saranno impegnati nel big match dell'Allianz Stadium contro la Juventus.

Thuram Parisi ansa

Infortunio anche per Arnautovic

In campo per sostituire Marcus Thuram, Marko Arnautovic ha segnato il gol che ha deciso Inter-Fiorentina ma è stato costretto a uscire dal campo anche lui per un problema fisico. Un dolore all’adduttore. A fine partita, Simone Inzaghi ha spiegato: "Sia Thuram, sia Arnautovic sono da valutare per la Juve. Dimarco è 5 giorni che ha 38 di febbre. Vedremo in settimana, speriamo di poterli recuperare".

CALCIO: SCELTI PER TE