Roma-Fiorentina 3-1, gol e highlights. Abraham show all'esordio, festa Mou all'Olimpico
Dopo la vittoria in Turchia nell'andata del playoff di Conference League, i giallorossi di Mourinho si ripetono all'esordio in campionato contro i viola di Italiano battuti 3-1. All'Olimpico è subito protagonista Abraham, lanciato titolare a sorpresa ma decisivo: al 17' causa l'espulsione di Dragowski, poi serve l'assist del vantaggio a Mkhitaryan. Dopo l'intervallo rosso anche a Zaniolo e pari di Milenkovic, ma l'ex Chelsea è scatenato: traversa e assist del 2-1 per Veretout, che fa doppietta al 79'
93' - Rui Patricio attento! Vlahovic cerca fortuna dalla distanza, ma il portoghese si distende e blocca!
90' - Quattro minuti di recupero
90' - Terracciano nega il poker a Shomurodov!
82' - Borsa del ghiaccio sul flessore della coscia per Abraham, che è uscito dal campo al minuto 69
Abraham assist-man di serata, ma Shomurodov non è da meno: l'uzbeko vede il taglio di Veretout e lo premia, bravissimo poi il francese (ex della partita) a battere Terracciano in uscita!
77' - Fiorentina che prova a imbastire l'assalto finale: squadre stanche, ma i viola alzano il baricentro
Anche stavolta il check del Var premia l'iniziativa di Abraham: la posizione di partenza è regolare, sviluppo dell'azione che vede Veretout insaccare l'assist dello scatenato ex Chelsea!
62' - Traversa di Abraham! Vicinissimo al vantaggio l'ex Chelsea, colpo di testa quasi perfetto sul cross di Pellegrini!
La Roma era alle corde e incassa l'1-1 dagli sviluppi di palla inattiva: Pulgar scodella un pallone in area che sfila tra i piedi di Milenkovic, bravo a controllare e battere Rui Patricio da distanza ravvicinata!