In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Venezia-Salernitana 1-2: decide un gol di Schiavone al 95'

Bellissima partita al Penzo tra Venezia e Salernitana. Prima parte di gara favorevole agli uomini di Zanetti che trovano la rete con un gran gol di Aramu. Nella ripresa, la formazione di Colantuono accelera e si affida a Ribery che serve l’assist per il pari di Bonazzoli. Il Venezia resta in 10 per l’espulsione di Ampadu e la Salernitana trova il gol vittoria con Schiavone all'ultimo minuto di recupero

LE PAGELLE

Condividi:

Pietro Ceccaroni è l'unico calciatore del Venezia ad essere rimasto in campo per tutti gli 810 minuti finora giocati dal Venezia in questo campionato - anche nella scorsa Serie B, era stato il giocatore dei lagunari in campo per più tempo (3810 minuti inclusi playoff)
- di Redazione SkySport24
Gli ultimi quattro gol segnati in Serie A da Simy sono arrivati in trasferta: il nigeriano vanta una doppietta contro il Venezia in Serie B in tre sfide, ma nelle due giocate al Penzo non ha segnato.
- di Redazione SkySport24
Franck Ribery è uno dei cinque giocatori, insieme a Raul Garcia, Fabio Quagliarella, Cristiano Ronaldo, Karim Benzema, ad aver partecipato ad almeno un gol in ognuna delle ultime 17 stagioni nei maggiori cinque campionati europei.
- di Redazione SkySport24