In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Napoli-Hellas Verona 1-1: gol e highlights. Di Lorenzo risponde a Simeone

Match intenso al Maradona: al 13' il solito Cholito Simeone mette la zampata vincente su assist di Barak, cinque minuti più tardi arriva il pari di Di Lorenzo servito da Fabian Ruiz. Nel finale del primo tempo palo pieno di Osimhen. Espulsi Bessa e Kalinic per doppio giallo, Hellas in dieci per i minuti finali, durante i quali Mertens centra il palo su punizione

FOTO. MAGLIA SPECIALE DEDICATA A MARADONA  -  LE PAGELLE

Condividi:

Ci siamo, si avvicina il momento del calcio d'inizio. Ambiente caldo al 'Maradona', che sente particolarmente questo mese di novembre dedicato alla memoria del leggendario Diez

- di Redazione SkySport24

Giuntoli: "Rinnovo Insigne? Non ci sono novità"

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre-partita rispondendo alle domande sulla 'telenovela Insigne': "I rapporti con l'agente sono ottimi, Lorenzo sta pensando al campo. Non ci sono novità". 
- di Redazione SkySport24

Insigne e il 'fattore Maradona'

Le quattro reti di Lorenzo Insigne in questo campionato sono tutte arrivate allo stadio Maradona su rigore; il capitano del Napoli ha preso parte a otto gol (tre reti e cinque assist) in 11 sfide contro il Verona in Serie A.
- di Redazione SkySport24

Il momento d'oro del Cholito

Prima di Giovanni Simeone, con il Verona, l’ultimo giocatore che aveva segnato almeno otto gol nelle prime nove gare con una singola squadra in Serie A era stato Luis Muriel con l’Atalanta nel 2019; l’ultimo invece ad aver fatto meglio nelle prime 10 è stato Krzysztof Piatek con il Genoa nel 2018 (nove reti). SIMEONE, UN MESE SHOW: IL CONFRONTO CON GLI ALTRI ATTACCANTI TOP D'EUROPA
- di Redazione SkySport24
Il Napoli è la squadra che ha mantenuto più volte la porta inviolata in questa stagione nei maggiori 5 campionati europei: 8 in 11 match – nello scorso campionato il loro ottavo clean sheet arrivò il 13 febbraio (vs Juventus).
- di Redazione SkySport24
Il Verona è rimasto imbattuto nelle ultime due sfide di Serie A contro il Napoli (1 vittoria, 1 pareggio); l’ultima volta in cui i gialloblù hanno registrato tre match di fila senza sconfitta contro i partenopei nel massimo campionato risale all’aprile 1987, con Osvaldo Bagnoli alla guida.
- di Redazione SkySport24

L'XI iniziale di Spalletti

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen. A disposizione di Spalletti: Meret, Marfella, Zanoli, Demme, Elmas, Lobotka, Lozano, Mertens, Ounas e Petagna.
- di Redazione SkySport24

Hellas, le scelte di Tudor

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Casale; Barak, Caprari; Simeone. A disposizione di Igor Tudor: Pandur, Berardi, Cetin, Cancellieri, Ruegg, Magnani, Sutalo, Hongla, Ragusa, Bessa, Kalinic e Lasagna.
- di Redazione SkySport24

Il Napoli ricorda Maradona con una maglia speciale

Quest'oggi la squadra di Spalletti scenderà in campo indossando una maglia che omaggia Diego Armando Maradona. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
- di Redazione SkySport24
Occhi puntati sulla capolista: il Napoli potrebbe vincere 11 delle prime 12 gare stagionali per la prima volta in Serie A; nella storia del torneo; soltanto la Juventus ci è riuscita (nel 2005/06 e nel 2018/19).
- di Redazione SkySport24

La domenica di Serie A prosegue con due partite in contemporanea che inizieranno alle 18: Napoli-Verona e Lazio-Salernitana. State con noi per l'avvicinamento alla partita del 'Maradona', di cui seguiremo minuto per minuto l'andamento dal calcio d'inizio al triplice fischio.

- di Redazione SkySport24