Serie AGiornata 12 - domenica 7 novembre 2021Giornata 12 - dom 7 nov
Fine
3 - 2
3 - 2
Udinese-Sassuolo 3-2, gol e highlights. Decide Beto, Gotti torna a vincere
Dopo otto turni senza vittorie, la squadra di Gotti ritrova i tre punti battendo 3-2 gli emiliani alla Dacia Arena e li aggancia in classifica. La sblocca subito Deulofeu su assist di Becao, rimedia Berardi sul grave errore di Silvestri. A ribaltarla con un gran tiro è Frattesi, che prima dell'intervallo devia il destro di Molina per l'autorete del 2-2. Nella ripresa a segno Beto, mentre Deulofeu sfiora il poker. Espulso Makengo nel finale
1 nuovo post
45' - Due minuti di recupero
Dagli sviluppi di corner ecco la conclusione dalla distanza di Molina, destro deviato in modo decisivo da Frattesi che spiazza Consigli. Secondo la Lega Serie A è autogol di Frattesi, di nuovo pareggio alla Dacia Arena!
34' - Annullato il 3-1 di Raspadori! Fuorigioco in partenza di Defrel, che aveva servito il comodo tap-in al compagno!
E' Frattesi ad allargare il gioco per Traoré che scarica su Rogerio, pallone in mezzo che premia l'inserimento del talento neroverde a segno con una gran girata di sinistro. Nulla da fare per Silvestri, Sassuolo avanti 2-1!
26' - Provvidenziale la chiusura di Nuytinck, che si oppone con la schiena al tiro al volo di Berardi che sembrava ben indirizzato
20' - Iniziativa di Deulofeu dalla sinistra che si libera per il cross, facile la presa di Consigli
Il gol dell'1-1 è di Berardi, ma c'è l'enorme errore in impostazione di Silvestri che sbaglia coi piedi e serve l'attaccante del Sassuolo. Troppo facile per lui segnare il pareggio da pochi passi!
Azione lunghissima dell'Udinese, circolazione di palla a tutto campo e sviluppo decisivo sulla destra: Becao trova il corridoio in mezzo per Deulofeu, libero dai centrali neroverdi e preciso col piattone per il gol dell'1-0!