Empoli-Fiorentina 2-1, gol e highlights. Reti di Bandinelli e Pinamonti nel finale
Pazza rimonta nel finale della squadra di Andreazzoli nel derby, vinto 2-1 contro i viola che mancano il 5° posto e incassano il 5° stop di fila in trasferta. In avvio Vicario attento su Saponara e graziato da Quarta. Parisi rischia l'autogol, lo salva la traversa su Bonaventura che poi spreca l'1-0. Nella ripresa ci pensa Vlahovic a segno 28 volte nel 2021 (mai nessun viola ci era mai riuscito in un anno solare in A). Milenkovic sfiora il 2-0, l'Empoli la ribalta in due minuti con Bandinelli e Pinamonti
90' - Cinque minuti di recupero
Pazzesca rimonta dell'Empoli, uno-due in due minuti che vale il 2-1 sui viola. La firma è di Pinamonti, ispirato ancora da Bajrami, che riceve in area saltando Odriozola e non può sbagliare dinanzi a Terracciano!
L'ha ripresa un ex Fiorentina, Bandinelli, che è stato il più veloce di tutti a ribadire in rete da pochi passi dopo il tentativo di La Mantia e l'uscita coi tempi sbagliati di Terracciano!
84' - Male La Mantia di testa da pochi passi, pallone altissimo e innocuo per Terracciano
84' - Assalto dell'Empoli negli ultimi minuti a caccia di un gol che vale il pareggio
81' - Provvidenziale chiusura di Odriozola in area piccola, copertura di tacco che evita guai sul cross di Bajrami
74' - Milenkovic sfiora il 2-0! Dagli sviluppi di corner il suo colpo di testa esce per questione di centimetri!
73' - Bonaventura! Break di Torreira e conduzione di Vlahovic, che apre per il compagno fermato dalla deviazione di Vicario!