Torino
Pobega T. 10'Pjaca M. 15'
Serie A 
Fine
2 - 2
Empoli
Romagnoli S. 34'La Mantia A. 72'
Serie A 
Fine
Torino2 - 2 Empoli
Fine
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • CORRELATI

Probabili formazioni Torino-Empoli

Juric punta su Zima e Buongiorno in difesa, mentre in avanti c'è Sanabria; Andreazzoli schiera Romagnoli, mentre Di Francesco è in vantaggio nel ballottaggio con Cutrone. Le probabili formazioni

TORINO-EMPOLI LIVE

Il Torino per tornare a muovere la classifica dopo il ko con la Roma nel turno precedente, l'Empoli per bissare il successo nel derby contro la Fiorentina. Alle ore 18.30 le due squadre si sfidano nella penultima gara del turno infrasettimanale della 15^ giornata di Serie A. il Torino arriva al match a quota 17 punti, l’Empoli invece ne ha 19.

Torino, Zima e Sanabria dal primo minuto

vedi anche

Toro, con l'Empoli maglia speciale per i 115 anni

In difesa non c’è l’infortunato Djidji, con Bremer spazio a Zima e Buongiorno. A destra Ola Aina – avanti nel ballottaggio con Izzo – verso una maglia da titolare, sul lato opposto c’è ancora Vojvoda, mentre in mezzo agiranno nuovamente Lukic e Pobega. Abbondanza sulla trequarti, dove accanto a Brekalo dovrebbe spuntarla Praet, anche se Linetty e Pjaca restano in corsa per scendere in campo dal primo minuto. In attacco assente Belotti (torna a febbraio), a sostituirlo sarà Sanabria.

TORINO (3-4-2-1) La probabile formazione: Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Aina, Lukic, Pobega, Singa; Praet, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.

Empoli, torna Romagnoli. Di Francesco dal 1'

leggi anche

Serie A, 15^ giornata: curiosità e statistiche

Andreazzoli in difesa si riaffida a Romagnoli, mentre a sinistra Parisi è in vantaggio su Marchizza. A centrocampo Zurkowski va verso il forfait, spazio allora a Bandinelli con Haas e Ricci. In avanti l’unico intoccabile è Pinamonti, per gli altri due posti ballottaggi tra Di Francesco e Cutrone ed Henderson e Bajrami, con i primi favoriti.

EMPOLI (4-3-3) La probabile formazione: Vicario; Stojanovic, Tonelli, Romagnoli, Parisi; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson, Pinamonti, Di Francesco. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport