In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Torino-Empoli 2-2: Pobega e Pjaca gol, ma Romagnoli e La Mantia firmano la rimonta

Finisce pari un match ricco di emozioni a Torino. Parte fortissimo la squadra di Juric con due gol nei primi quindici minuti di gioco: Pobega e Pjaca. Tutto cambia alla mezz'ora col rosso a Singo e, subito dopo, la rete di Romagnoli. Nella ripresa è La Mantia a firmare il 2-2 finale. L'Empoli resta a +2 in classifica sul Toro

PAGELLE

Condividi:

statistiche
In questa Serie A, il Torino ha una percentuale più alta di vittorie (40% vs 33%) e una media punti più alta (1.6 vs 1.0) nelle cinque gare disputate senza Andrea Belotti in campo rispetto alle nove in cui è stato presente.
- di marcosal93
statistiche
Antonio Sanabria ha realizzato il suo primo gol in Serie A nell'unica sfida disputata contro l'Empoli nel massimo campionato nel gennaio 2019: il paraguaiano ha una media di una rete ogni 22 minuti contro i toscani, la migliore contro un avversario nella competizione.
 
- di marcosal93
statistiche

Andrea Pinamonti è uno dei soli tre giocatori (insieme a Rafael Leão e Dusan Vlahovic) nati dal 1999 in poi ad aver già segnato più di 15 gol in Serie A (16 reti per lui nel massimo campionato, cinque dei quali arrivati in questa stagione).

- di marcosal93