Inter
Lautaro Martínez 29', 68'Sánchez A. 50'Calhanoglu H. 66'
Serie A 
Fine
4 - 0
Cagliari
Serie A 
Fine
Inter4 - 0 Cagliari
Fine
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • CORRELATI

Probabili formazioni Inter-Cagliari

In difesa torna De Vrij, a centrocampo e in avanti Perisic e Sanchez vanno verso una maglia da titolari; Mazzarri non recupera Nandez. Le probabili formazioni di Inter-Cagliari

INTER-CAGLIARI LIVE

I nerazzurri vogliono portare a cinque le vittorie consecutive in campionato e per farlo proveranno a battere il Cagliari in questa 17^ giornata di campionato. I rossoblù di Mazzarri a loro volta proveranno a uscire da San Siro con un risultato utile così da muovere una classifica che oggi li vede al terzultimo posto con 10 punti. Fischio d’inizio di Inter-Cagliari previsto per le ore 20.45.

Inter, Perisic e Sanchez verso una maglia da titolari

leggi anche

Barella: "Il sogno è la seconda stella dell'Inter"

Inzaghi ritrova De Vrij che torna titolare in difesa insieme a Skriniar e Bastoni; Ranocchia recupera ma partirà dalla panchina. A centrocampo l’unico ballottaggio è quello relativo al ruolo di esterno sinistro, con Perisic favorito su Dimarco; per il resto giocano Barella, Brozovic e Calhanoglu, con Dumfries a destra. In attacco Alexis Sanchez, in vantaggio su Dzeko, va verso una maglia da titolare al fianco di Lautaro Martinez.

INTER (3-5-2) La probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.

Cagliari, Mazzarri non recupera Nandez

Oltre a Strootman, out dopo l’intervento di pulizia al ginocchio, Mazzarri deve rinunciare anche Nandez costretto a dare forfait per un problema al flessore. I rossoblù si schierano con un 3-5-2 (che può variare in un 3-4-2-1 a gara in corso), con Caceres, Cappitelli e Carboni in difesa; Zappa a destra e Bellanova a sinistra sugli esterni di centrocampo, in mezzo Marin, Grassi e Dalbert. Una possibile alternativa è rappresentata da Bellanova a destra e Dalbert a sinistra. In attacco Keita con Joao Pedro.

CAGLIARI (3-5-2) La probabile formazione: Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Marin, Grassi, Dalbert, Bellanova; Keita, Joao Pedro. Allenatore: Mazzarri.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport