Serie AGiornata 17 - domenica 12 dicembre 2021Giornata 17 - dom 12 dic
Fine
4 - 0
4 - 0
Inter-Cagliari 4-0: doppio Lautaro, gol di Sanchez e Calhanoglu. Inzaghi è 1°
Tutto facile per l'Inter che vola solitaria in testa alla classifica per la prima volta in questa stagione (+1 sul Milan, sorpassato) con una prestazione show contro il Cagliari. Nel primo tempo Lautaro sblocca di testa e poi sbaglia un rigore. Nella ripresa Sanchez segna al volo, magia di Calhanoglu e doppietta di Lautaro. Doppio assist per Barella. Solo un super Cragno evita un parziale più pesante. Inzaghi infila la quinta vittoria di fila in A, Cagliari sempre in zona retrocessione
1 nuovo post
85' - Traversa di Sanchez! Enorme il numero di clamorose occasioni per i nerazzurri. Tocco di Zanotti per il suo destro piazzato dalla destra dell'area. Questa volta Cragno viene salvato (dopo i tantissimi salvataggi personali).
79' - Cragno! Ancora lui! Che partita. Sul corner dalla destra c'è una deviazione a centro area. Super riflesso. Ennesimo intervento a salvare una rete.
79' - Barella sfiora il quinto gol. Destro dal limite, decentrato sulla sinistra e diretto sul secondo palo. Cragno è ancora pazzesco.
60' - Ancora Cragno, che partita per lui! Sanchez ci prova in area col mancino, palla incrociata. Altra risposta del migliore in campo del Cagliari per distacco.
56' - Brozovic smarcato in area sulla sinistra: preferisce l'assist al tiro, ma viene chiuso. Ennesima palla gol (potenziali o reali) nerazzurra.
54' - Ancora Cragno a salvare il Cagliari! Dumfries imbeccato in area solo sulla destra. L'olandese viene sventato dal portiere in uscita.