Inter-Cagliari 4-0: doppio Lautaro, gol di Sanchez e Calhanoglu. Inzaghi è 1°
Tutto facile per l'Inter che vola solitaria in testa alla classifica per la prima volta in questa stagione (+1 sul Milan, sorpassato) con una prestazione show contro il Cagliari. Nel primo tempo Lautaro sblocca di testa e poi sbaglia un rigore. Nella ripresa Sanchez segna al volo, magia di Calhanoglu e doppietta di Lautaro. Doppio assist per Barella. Solo un super Cragno evita un parziale più pesante. Inzaghi infila la quinta vittoria di fila in A, Cagliari sempre in zona retrocessione
85' - Traversa di Sanchez! Enorme il numero di clamorose occasioni per i nerazzurri. Tocco di Zanotti per il suo destro piazzato dalla destra dell'area. Questa volta Cragno viene salvato (dopo i tantissimi salvataggi personali).
79' - Cragno! Ancora lui! Che partita. Sul corner dalla destra c'è una deviazione a centro area. Super riflesso. Ennesimo intervento a salvare una rete.
79' - Barella sfiora il quinto gol. Destro dal limite, decentrato sulla sinistra e diretto sul secondo palo. Cragno è ancora pazzesco.
60' - Ancora Cragno, che partita per lui! Sanchez ci prova in area col mancino, palla incrociata. Altra risposta del migliore in campo del Cagliari per distacco.
56' - Brozovic smarcato in area sulla sinistra: preferisce l'assist al tiro, ma viene chiuso. Ennesima palla gol (potenziali o reali) nerazzurra.
54' - Ancora Cragno a salvare il Cagliari! Dumfries imbeccato in area solo sulla destra. L'olandese viene sventato dal portiere in uscita.