Probabili formazioni di Fiorentina-Udinese
Italiano ritrova Odriozola dal primo minuto e rilancia Piatek al posto di Cabral, con Nico Gonzalez e Saponara. Cioffi schiera Zeegelaar in difesa e Arslan a centrocampo insieme a Walace e Makengo, mentre in attacco la coppia sarà formata da Deulofeu e Success. Di seguito, le ultime notizie sulle probabili formazioni di Fiorentina e Udinese (il match delle 18 sarà trasmesso in diretta su Sky)
È finalmente arrivato il giorno di Fiorentina-Udinese, il match valevole per la 20^ giornata di Serie A che non si era disputato lo scorso 6 gennaio. La squadra di Italiano ha l'opportunità sia di riscattarsi dopo il brutto ko di Salerno, sia di superare la Roma e di prendersi il quinto posto in classifica. L'Udinese, invece, tranquilla al 12° posto con 40 punti arriva a Firenze con il suo solito spirito, per divertirsi e togliersi nuove soddisfazioni. Calcio d'inizio alle 18:00, il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K.
Torna Piatek dal 1': la probabile della Fiorentina
Italiano cambia tre giocatori rispetto al match di domenica contro la Salernitana. In difesa torna Odriozola, che prende il posto di Venuti sulla corsia di destra. Nel mezzo confermati Milenkovic e Igor, con capitan Biraghi a sinistra. Centrocampo forzato nonostante il recupero di Torreira, che è tra i convocati ma partirà dalla panchina: giocheranno Maleh, Amrabat e Duncan. In attacco, l'unico confermato è Nico Gonzalez. Nel mezzo torna Piatek al posto di Cabral e a destra c'è Saponara anziché Ikoné.
leggi anche
Italiano: "Un peccato mollare, vogliamo l'Europa"
FIORENTINA (4-3-3) probabile formazione: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat, Maleh; Nico Gonzalez, Piatek, Saponara. All.: Italiano.
Beto ancora ai box: Deulofeu-Success in attacco
Cioffi invece verso qualche cambiamento rispetto all'undici titolare schierato a Bologna nell'ultimo match di Serie A. In porta Silvestri. Difesa a tre con Rodrigo Becao, Pablo Marì e Zeegelaar. A centrocampo, Molina da una parte e Udogie dall'altra. A centrocampo ballottaggio Walace-Jajalo, con il primo favorito. Coppia d'attacco ancora formata da Deulofeu e Success (Beto ancora out a causa del problema muscolare al flessore destro).
leggi anche
Lazio da rimonta: 19 punti dopo lo svantaggio
UDINESE (3-5-2) probabile formazione: Silvestri; Becao, Pablo Marì, Zeegelaar; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success. All.: Cioffi.