Torino-Fiorentina 4-0: gol e highlights. Doppietta di Brekalo, gol di Singo e Sanabria
Partita senza storia decisa già nel primo tempo. Singo porta avanti i granata con un colpo di testa su assist di Vojvoda. Raddoppio dopo 4 minuti di Brekalo su assist di Lukic e poi un errore di Callejon regala al croato anche la palla del 3-0. Quarta rete firmata nella ripresa da Sanabria. Fra i granata esordio in porta per Luca Gemello, classe 2000.
38' Ci prova dalla distanza Biraghi ma la palla si spegne alta sul fondo
Clamorosa l'incertezza di Callejon che con un retropassaggio mette Brekalo nelle condizioni di superare Terracciano e realizzare il 3-0
26' Ci prova Vlahovic dopo uno spunto di Odriozola, prima parata di Gemello
25' Reazione Fiorentina da angolo ma la difesa del Torino libera l'area di rigore
Torino avanti al culmine di alcuni minuti di grande pressione. Cross dalla sinistra di Vojvoda raccolto da Singo che beffa alle spalle Biraghi
12' Prima conclusione Torino con Singo, palla al lato
Primi dieci minuti molto intensi. Squadre che pressano molto alte. TORINO-FIORENTINA 0-0
3' Sanabria resta a terra dopo un colpo subito in modo fortuito di Milenkovic. Gioco fermo per un minuto circa
Scambio di gagliardetti per i capitani Mandragora e Biraghi davanti all'arbitro Marinelli di Tivoli
Squadre che fanno il loro ingresso in campo. Circa tremila gli spettatori presenti sugli spalti, fra poco il via a Torino-Fiorentina
Il Torino è la squadra contro cui José Callejón ha preso parte a più reti in Serie A (10 - quattro gol e sei assist) - tuttavia lo spagnolo non ha né segnato né fornito passaggi vincenti in alcuna delle ultime quattro sfide nella competizione contro i granata.
Sasa Lukic è l’unico giocatore di movimento del Torino presente in tutte le prime 19 gare giocate dal Torino in questa Serie A: il serbo ha già partecipato a tre gol finora (un gol e due assist), non ha mai fatto meglio in un intero massimo campionato italiano.
Il Torino è la squadra che ha subito meno reti nel corso dei primi tempi in questo campionato (sei), la Fiorentina ha invece subito cinque degli ultimi sei gol in Serie A nelle prime frazioni.
Dopo aver trovato il successo in tre delle prime quattro trasferte giocate in questo campionato, la Fiorentina ha ottenuto solo quattro punti nelle ultime sei gare esterne, frutto di un successo, un pareggio e ben quattro sconfitte.