Serie AGiornata 23 - sabato 22 gennaio 2022Giornata 23 - sab 22 gen
Fine
2 - 1
2 - 1
Inter-Venezia 2-1: gol di Dzeko al 90', Inzaghi a +5 sul Milan (a parità di partite)
I nerazzurri trovano la vittoria a San Siro contro il Venezia nel finale di partita. Sblocca la sfida Henry con un bel colpo di testa. Pari di Barella al 40'. L'Inter spinge e trova il gol decisivo con Dzeko a 90' su cross di Dumfries. Inzaghi sale a +5 sul Milan a parità di partite giocate. Domenica sera in programma c'è Milan-Juve. Dopo la sosta ci sarà il derby. Resta invece a 18 punti il Venezia a +2 sulla zona retrocessione
1 nuovo post
65' - Occasione Venezia! Grande ripartenza del Venezia con Tessmann. Okereke riceve sulla sinistra dell'area e calcia forte col mancino. Handanovic para.
62' - Altro bel lancio di Calhanoglu che pesca Darmian sulla destra alle spalle della difesa. Stop di petto e cross, ma Lezzerini è rapido e lo chiude in corner prima che la palla finisca in mezzo.
58' - Palla gol Inter! Calhanoglu crossa su palla inattiva: De Vrij va di testa. Il tiro è centrale, ma a Lezzerini sfugge il pallone su cui si avventa Dzeko, che però non trova lo specchio da pochi passi.
51' - Bel lancio di Calhanoglu dai 40 metri: Dzeko, centralmente, non arriva di pochissimo sul pallone.
45' - Inserimento di Dzeko in area su cross dalla sinistra di Bastoni. Palla rimpallata.
45' - Uno di recupero.
36' - Sulla destra dell'area sponda di Dzeko di testa in mezzo per Lautaro, che si coordina con una splendida rovesciata all'altezza del dischetto. Tiro, però, alto.
34' - Dzeko trovato libero sul centro destra dell'area: cross basso e arretrato. Ma la difesa del Venezia spazza.
29' - Altro tiro nerazzurro, ancora però bloccato facilmente da Lezzerini. Ci ha provato Brozovic dai 25 metri.