Serie AGiornata 24 - sabato 5 febbraio 2022Giornata 24 - sab 5 feb
Fine
Roma
0 - 0
Genoa
Roma0 - 0 Genoa
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Roma-Genoa 0-0, gli highlights: gol annullato e rosso per Zaniolo

All'Olimpico (dove è presente anche Totti in tribuna) la Roma di Mourinho non riesce a trovare la terza vittoria consecutiva, frenata da un Genoa rimasto in 10 al 69’ dopo il rosso a Ostigard. I giallorossi crescono nella ripresa e sfiorano il gol con Smalling e Abraham, ma non riescono a sbloccarla. Al 90’ Zaniolo segna ma il suo gol è cancellato dal Var, e poco dopo viene anche espulso. Secondo pari di fila per Blessin, il Genoa resta penultimo a -3 dal Cagliari

TOTTI E DAMIANO DEI MANESKIN IN TRIBUNA - PAGELLE

1 nuovo post
statistiche
100° incontro da allenatore in Serie A per José Mourinho: con un successo potrebbe eguagliare Antonio Conte (62) come tecnico con il maggior numero di vittorie nelle prime 100 gare nella competizione nell’era dei tre punti a vittoria.
- di Redazione SkySport24
statistiche
Tammy Abraham è il giocatore di Serie A che ha segnato più gol esclusi i rigori in stagione considerando tutte le competizioni: 17 (seguono Ciro Immobile a 16 e Dusan Vlahovic a 15); nello specifico, l’attaccante della Roma ha realizzato 10 gol in questo campionato, l’ultimo giocatore inglese che ha fatto meglio in una stagione di Serie A è stato David Platt, 11 marcature nel 1991/1992.
 
- di Redazione SkySport24
statistiche
Henrikh Mkhitaryan ha preso parte a quattro reti in tre gare di Serie A contro il Genoa: contro i rossoblù il centrocampista della Roma ha all’attivo una tripletta (nel novembre 2020, la sua unica nei cinque grandi campionati europei) e un passaggio vincente.
- di Redazione SkySport24
statistiche
L’unico gol del Genoa nel 2022 in Serie A è stato realizzato da Mattia Destro; l’ex giocatore della Roma in generale ha segnato solo due reti nelle sue ultime nove gare in campionato, dopo che aveva iniziato il torneo con sei centri nelle prime sei presenze.

- di Redazione SkySport24