In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan-Samp 1-0, gol e highlights: decide Leao, rossoneri in vetta alla classifica

Basta un gol di Leao dopo 8 minuti al Milan per battere la Sampdoria e conquistare la vetta della classifica dopo il pareggio di ieri fra Napoli e Inter. Diverse occasioni per i rossoneri nella ripresa per raddoppiare, nessun rischio corso da Maignan. Sampdoria ordinata ma mai pericolosa in attacco

Condividi:

Zlatan Ibrahimovic ha segnato sette gol contro la Sampdoria in Serie A, incluse due doppiette, una con il Milan e una con l’Inter; senza l’attaccante svedese il Milan non ha mai perso in questo campionato (8 vittorie, 1 pareggio), con una percentuale di vittorie dell’89%, percentuale che scende al 53% con lui in campo (8 vittorie, 3 pareggi, 4 sconfitte).
- di Redazione SkySport24
Nelle ultime 10 stagioni di Serie A Antonio Candreva è stato il centrocampista italiano che ha partecipato a più reti in Serie A (125, con 62 reti e 63 passaggi vincenti) – in particolare il classe ‘87 ha partecipato a tre gol nella sfida più recente contro il Sassuolo (un gol e due assist), uno in più che nelle precedenti otto partite (due assist).
- di Redazione SkySport24