Serie AGiornata 26 - domenica 20 febbraio 2022Giornata 26 - dom 20 feb
Fine
Udinese
Deulofeu G. 5'
1 - 1
Lazio
Felipe Anderson 45'
Udinese
Deulofeu G. 5'
1 - 1 Lazio
Felipe Anderson 45'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Probabili formazioni di Udinese-Lazio

Dovrà fare i conti con le assenze Maurizio Sarri, che per la gara della Dacia Arena non avrà a disposizione elementi importanti come Immobile e gli squalificati Lucas Leiva e Luis Alberto. Cioffi recupera Pereyra e Udogie che inizieranno dalla panchina, in attacco di nuovo Beto e Deulofeu

Sarà Udinese-Lazio a chiudere la domenica di Serie A. Alle 20:45 i bianconeri ospiteranno alla Dacia Arena la squadra di Maurizio Sarri che vorrà dare continuità alle ultime due vittorie consecutive in campionato contro Fiorentina e Bologna. Contro i biancocelesti Cioffi tornerà ad avere a disposizione sia Pereyra che Udogie, ma entrambi partiranno dalla panchina. Dovrà fare i conti con le assenze, invece, Sarri che non avrà a disposizione Immobile (fermato da un attacco febbrile), Acerbi, Lazzari, Akpa Akpro e gli squalificati Lucas Leiva e Luis Alberto.

 

La probabile formazione dell'Udinese

Riproporrà il solito 3-5-2 Gabriele Cioffi, che recupera sia Roberto Pereyra che Destiny Udogie: entrambi i calciatori, però, non inizieranno la partita dal primo minuto. Nel solito 3-5-2 bianconero ci saranno Becao, Marì e Zeegelaar a formare il terzetto difensivo davanti Silvestri. Sulla corsia di destra ci sarà Molina mentre a sinistra agirà Soppy, con Makengo, Arslan e Walace in mediana. In attacco torna la coppia composta da Deulofeu e Beto, con quest'ultimo che ha realizzato la sua prima doppietta in Serie A proprio nella gara di andata contro la Lazio. 

 

Udinese (3-5-2) la probabile formazione: Silvestri; Becao, Marì, Zeegelaar; Molina, Walace, Arslan, Makengo, Soppy; Deulofeu, Beto. 

leggi anche

Chi presta più giocatori: Atalanta prima in Europa

La probabile formazione della Lazio

Deve fare i conti con le assenze Maurizio Sarri, che oltre alle indisponibilità di Immobile, Acerbi, Lazzari e Akpa Akpro, deve anche fare i conti con le assenze per squalifica di Lucas Leiva e Luis Alberto. L'allenatore biancoceleste riproporrà Strakosha in porta, con la linea a quattro di difesa composta da Marusic, Luiz Felipe, Patric e Hysaj. A centrocampo Cataldi e Basic prenderanno il posto in mediana di Leiva e Luis Alberto, mentre in avanti ci sarà Felipe Anderson al posto di Immobile nel ruolo di falso nueve con Zaccagni sulla corsia di sinistra e Pedro a destra. 

 

Lazio (4-3-3) la probabile formazione: Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. 

leggi anche

Ancora febbre per Immobile: niente Udinese