Probabili formazioni di Milan-Udinese
Nell'anticipo della 27^ giornata di campionato Pioli dovrà rinunciare allo squalificato Bennacer e all'infortunato Ibrahimovic. Kessié è pronto a tornare in campo dal primo minuto. Cioffi, invece, dà fiducia a Roberto Pereyra: El Tucu verso una maglia da titolare
Sarà Milan-Udinese ad aprire il programma della 27^ giornata del campionato di Serie A. Per l'anticipo di venerdì alle 18:45 Stefano Pioli non potrà contare sullo squalificato Bennacer e su Zlatan Ibrahimovic, che non ha ancora recuperato dal suo problema al tendine. Cioffi, invece, ritrova Roberto Pereyra: "El Tucu" dopo aver giocato mezz'ora nell'ultima giornata contro la Lazio è pronto a riprendersi una maglia da titolare a discapito di Arslan.
La probabile formazione del Milan
Tornerà in campo dal primo minuto Franck Kessié: il centrocampista ivoriano, dopo esser partito dalla panchina nelle ultime due giornate contro Salernitana e Sampdoria, si riprenderà il suo posto in mediana anche grazie alla squalifica di Bennacer. Per la gara contro l'Udinese Pioli riproporrà il 4-2-3-1 con il solito pacchetto arretrato, composto da Maignan tra i pali e da Calabria, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez in difesa. A centrocampo ancora Tonali, con Messias, Brahim Diaz e Leao chiamati a supportare l'unica punta Giroud. Ancora assente Zlatan Ibrahimovic.
MILAN (4-2-3-1) probabile formazione: Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli.
leggi anche
Pioli: "Scudetto? Obiettivo è migliorare 79 punti"
La probabile formazione dell'Udinese
Cioffi è pronto a lanciare Pereyra dal primo minuto: il centrocampista argentino, dopo la mezz'ora giocata con la Lazio, dovrebbe prendere il posto di Arslan e completare la linea centrale di centrocampo con Walace e Makengo. L'altra novità, rispetto alla sfida dello scorso weekend con i biancocelesti, è il rientro di Udogie sull'out di sinistra: sarà Soppy a lasciargli il posto. Nel 3-5-2 dei friulani, davanti a Silvestri, la linea arretrata sarà composta da Becão, Pablo Marì e Perez. Davanti, confermata la coppia composta da Beto e Deolofeu.
UDINESE (3-5-2) probabile formazione: Silvestri; Becão, Mari, Perez; Molina, Pereyra. Walace, Pereyra, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All.: Cioffi.