Probabili formazioni di Inter-Salernitana
Tra i nerazzurri torna Skriniar dal 1' in campionato dopo la panchina contro il Genoa. Davanti ci sarà Lautaro Martinez con Dzeko. Nicola sceglie il 4-4-2 con Verdi e Kastanos sugli esterni. Pronto Mousset in caso di assenza di Bonazzoli. Le probabili formazioni di Inter-Salernitana, in diretta alle ore 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K
La ventottesima giornata di Serie A si aprirà con Inter-Salernitana. Una sfida molto importante per entrambe le squadre: i nerazzurri, che non vincono da quattro partite in campionato, devono ritrovare i tre punti per tenere il passo scudetto. Di contro, i granata hanno bisogno di un risultato positivo per sperare in una salvezza che avrebbe dell'incredibile. Calcio d'inizio alle ore 20.45, la partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K.
Inter, dei titolari riposa solo Perisic
Diversamente da quello che si poteva credere dopo l'impegno nella semifinale di Coppa Italia contro il Milan, per la sfida alla Salernitana Simone Inzaghi cambierà poco o nulla. D'altronde i nerazzurri devono assolutamente tornare alla vittoria (e al gol) e per questo viene confermata praticamente in blocco la squadra titolare. Confermati dunque De Vrij e Calhanoglu, in ballottaggio alla vigilia con Ranocchia e Gagliardini, mentre l'unico che dovrebbe riposare è Perisic, con Darmian sulla sinistra al suo posto. Anche in avanti, nessun cambio: confermato Lautaro al fianco di Dzeko. Ancora panchina per Correa e Gosens, dunque, appena rientrati da un infortunio, ma Inzaghi molto probabilmente gli concederà minutaggio a partita in corso.
INTER (3-5-2) la probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Martinez, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.
leggi anche
Napoli-Milan a Orsato, Marinelli arbitra l'Inter
Salernitana, out Ribery. Dubbio Bonazzoli
Nicola schiererà un 4-4-2 confermando la linea difensiva della sfida contro il Bologna composta da Mazzocchi, Dragusin, Fazio e Ranieri. A centrocampo potrebbe ritrovare spazio da titolare Radovanovic, ma a insidiarlo c'è il brasiliano Ederson: ci sarà invece Lassana Coulibaly. Verdi e Kastanos agiranno sugli esterni, mentre in avanti accanto a Milan Djuric potrebbe esserci una chance dal 1' per Mousset qualora Bonazzoli non dovesse farcela.
SALERNITANA (4-4-2) la probabile formazione: Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Kastanos, L. Coulibaly, Radovanovic, Verdi; Mousset, Djuric. Allenatore: Nicola.